Scrypta

 L'INFRASTRUTTURA DISTRIBUITA CHE RIDEFINISCE I MODELLI DI BUSINESS E LE RELAZIONI TRA CITTADINI, IMPRESE E GOVERNI

Icona – Divisoria

Conosci l’infrastruttura digitale Scrypta? Se vuoi scoprire tutte le potenzialità della blockchain, contatta Savomar di Bologna e richiedi una consulenza personalizzata.

Contatti

BLOCKCHAIN PERMISSIONLESS, DECENTRALIZZATA E PUBBLICA

L’infrastruttura digitale Scrypta favorisce la trasparenza, la sicurezza e l'accessibilità dei dati, dalla pubblica amministrazione ai pagamenti.


Il sistema blockchain, a partire da scambi e transazioni mediati dalla valuta digitale Lyra, utilizza il metodo di consenso è il Proof of Stake (PoS), con una rete aggiuntiva di validatori chiamati Masternode.


La filosofia open-source del progetto rende possibile monitorare in qualsiasi momento il lavoro di ricerca e di sviluppo quotidianamente portato avanti dagli sviluppatori, ed è perfettamente con la natura decentralizzata della blockchain.

  • Logo Scrypta

    Slide title

    Write your caption here
    Button

INFRASTRUTTURA DIGITALE PER SEMPLIFICARE I PROCESSI GESTIONALI

Le funzionalità incluse nell’infrastruttura digitale Scrypta permettono una una maggiore scalabilità e flessibilità e per la creazione di architetture complete a servizio di progetti illimitati e nuovi casi d’uso. I due elementi chiave di Scrypta sono due: il database distribuito e una rete decentralizzata. Queste due entità costituiscono il distributed ledger sul quale si registrano informazioni e valori. Chiunque faccia parte dell’infrastruttura digitale Scrypta possiede una copia identica del registro, e qualsiasi cambiamento avvenga viene registrato subito su tutte le copie disponibili.

Scopri di più accedendo al sito
  • Infrastruttura per i pagamenti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Infrastruttura digitale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

BLOCKCHAIN TECHNOLOGY

Scrypta si basa su pilastri grazie ai quali si possono sviluppare applicazioni decentralizzate complesse, che interagiscono a vari livelli con la Blockchain.

NODI

Rappresentano il core e sono costituiti dai computer di ciascun utente connessi alla rete.

TRANSAZIONI

Accedi ad un portale semplice ed intuitivo

BLOCCHI

Creati ogni 60 secondi dall’algoritmo che regola Scrypta, raggruppano le transazioni che compongono la catena.

REGISTRO PUBBLICO

È il “libro mastro” nel quale vengono registrate definitivamente tutte le transazioni effettuate, in modo ordinato e sequenziale: accessibili a tutti e non modificabili.

L'ALGORITMO DI SCRYPTA

L’algoritmo che regola l’infrastruttura digitale Scrypta garantisce uno schema di transazioni ad alta velocità. Lo schema di ricompense si basa sull’algoritmo Quark, che include un layer di consenso PoS/Masternode efficiente e sicuro.


Le nuove Lyra generate a ogni blocco vengono assegnate come ricompense ai membri della rete attraverso un protocollo di consenso di tipo Masternodes/PoS.

  • icona algoritmo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Hai bisogno di maggiore sicurezza per la gestione dei dati? Contattaci e richiedi maggiori informazioni su infrastruttura Scrypta

Contatti
Share by: